Adorazione Eucaristica 24 ore su 24  7 giorni su 7 

Attualmente l’Adorazione Eucaristica si svolge in modo
continuativo tutti i giorni e tutte le notti della settimana
Viene sospesa nel periodo natalizio, pasquale e nel mese di agosto.

Che cos’è l’“Adorazione Eucaristica”?

“Adorerai il Signore tuo Dio, e Lui Solo servirai!”

È l’Adorazione al Santissimo Sacramento esposto solennemente.
Davanti al Signore, realmente presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità, si alternano gli Adoratori, secondo un turno prestabilito.
È implorare infinite grazie, sulla tua famiglia, su tutte le persone care, sulla Chiesa, sul Papa, sui Sacerdoti, sulla pace nel Mondo intero.
È intercedere per la misericordia e il perdono per tutti.

Dona anche tu un’ora del tuo tempo a Gesù, una volta alla settimana, ogni quindici giorni, o almeno una volta al mese, secondo le tue possibilità. Sii generoso con il Signore, il tuo poco si trasformerà in molto: Dio è grande nell’Amore e la Sua generosità è  infinita.
Cerca di stare vicino al Signore: Egli si è fatto piccolo, nell’Eucarestia, perché ha bisogno del nostro amore.
Vieni ad adorare Gesù, apri il tuo cuore e affida al Signore la tua vita, i tuoi affanni, le tue gioie: Egli ti saprà ascoltare e confortare.

Se queste parole non ti hanno lasciato indifferente e desideri maggiori informazioni in merito all’Adorazione Eucaristica e al suo svolgimento scarica il volantino con i contatti dei referenti.
Scarica

Se desideri approfondire sulla vita e la spiritualità di Madre Francesca Foresti e avere maggiori dettagli sull’Adorazione Eucaristica scarica l’opuscolo


Scarica